Torino, da una grata precipita in garage: grave un bambino di 10 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 970 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino, da una grata precipita in garage: grave un bambino di 10 anni

Italia
Typography

Un bambino di 10 anni è precipitato da una grata sulla strada nei garage sottostanti a Collegno, in provincia di Torino.

L'incidente è successo ieri sera intorno alle 20.30. Il piccolo, che ha fatto un volo di circa 5 metri, è stato immediatamente soccorso da un'auto medica del 118 e trasportato in ospedale in gravi condizioni. Il bambino stava giocando con un amichetto e la sorella quando è precipitato.

Non è ancora chiaro se la grata abbia ceduto o se siano stati gli stessi bambini che giocando l'hanno sganciata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento non è ancora stato aperto un fascicolo di indagine sulla vicenda. Il bambino si trova ricoverato all'ospedale Regina Margherita.