Cagliari, auto si scontra con tre moto: un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 515 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cagliari, auto si scontra con tre moto: un morto

Italia
Typography

Tragico scontro ieri notte per le vie del quartiere San Michele di Cagliari tra un'auto e tre scooter, che ha provocato la morte di Giuseppe Putzolu, 44enne di Cagliari.

L’automobilista alla guida di un’Alfa 147, rimasto illeso, percorreva la via San Michele, in direzione viale Sant’Avendrace, quando si sarebbe ritrovato di fronte tre scooter provenienti dalla corsia opposta. L'uomo non è riuscito ad evitare lo scontro con le moto, che avrebbero invaso la sua corsia di marcia.

Immediati i soccorsi del 118 che ha inviato quattro ambulanze per trasportare i feriti negli ospedali cittadini, ma per Putzolu, all’arrivo al SS Trinità, non c’è stato nulla da fare. E' morto per le gravi lesioni riportate al capo e al torace. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.