Tempesta di grandine colpisce aereo, atterraggio d'emergenza a Napoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tempesta di grandine colpisce aereo, atterraggio d'emergenza a Napoli

Italia
Typography

Atterraggio di emergenza all'aeroporto di Napoli per il volo Alitalia AZ 2016 da Roma Fiumicino a Milano Linate delle 8 di questa mattina.

Il velivolo, colpito dalla violenta grandinata che si è abbattuta questa mattina sulla Capitale, ha fatto scattare l'allarme poco dopo il decollo ed è riuscito ad atterrare alle 9.02 a Capodichino, dove erano state attivate le procedure del caso. L'aereo ha riportato danni al muso e al vetro della cabina di pilotaggio.

Tanta paura ma nessun problema per i 111 passeggeri a bordo, che dopo essere stati rifocillati e assistiti nello scalo napoletano, stanno in questi minuti ripartendo alla volta del capoluogo lombardo. Venti di loro, che hanno preferito cambiare programma, sono stati invece riaccompagnati in pullman a Roma.