Roma, giù dal secondo piano bimbo di 6 anni. Salvo per miracolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 584 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, giù dal secondo piano bimbo di 6 anni. Salvo per miracolo

Italia
Typography

Un bambino di 6 anni, originario degli Stati Uniti e a Roma in vacanza con i genitori, è precipitato ieri sera intorno alle 22 dal secondo piano di un edificio del centro della Capitale in via del Boschetto.

La sua caduta è stata attutita da una pianta di edera e da un impianto di aria condizionata. Soccorso, è stato trasportato dal 118 all'ospedale Bambino Gesù dove si trova ora in prognosi riservata ma non rischia la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Quirinale. Secondo le prime indicazioni, raccolte anche attraverso le testimonianze dei genitori, potrebbe trattarsi di un caso di sonnambulismo. Sono in corso accertamenti.