Auto finisce fuori strada e precipita nel canale Villoresi, gravissimi due ragazzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 807 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Auto finisce fuori strada e precipita nel canale Villoresi, gravissimi due ragazzi

Italia
Typography

Un'auto è precipitata nel canale Villoresi, a Senago, nel milanese, e due ragazzi di 18 e 19 anni che erano a bordo si trovano in gravissime condizioni.

Quando sono arrivati i soccorsi - l'incidente è accaduto all'una circa della scorsa notte - i due giovani erano in arresto cardiaco: rianimati, sono stati portati al San Raffaele di Milano. Con loro, sull'auto, c'erano anche due ragazze di diciassette anni: una è stata trovata già in salvo sulla riva, l'altra era sommersa con i due amici ma trovandosi nel sedile posteriore sarebbe riuscita a tenere la testa fuori dall'acqua.

Le due giovani donne si trovano ricoverate in codice giallo all'ospedale di Garbagnate. Sul posto sono intervenute due auto mediche, quattro ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.