Travolge ciclista e fugge, 23enne rintracciata e denunciata a Verona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 601 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Travolge ciclista e fugge, 23enne rintracciata e denunciata a Verona

Italia
Typography

La Polizia Stradale di Verona ha denunciato una giovane donna per aver omesso di prestare soccorso e per essersi data alla fuga dopo aver travolto sulla Strada Regionale 11 un ciclista, rimasto gravemente ferito, lo scorso primo settembre.

La ventitreenne, incensurata, non solo ha proseguito a forte velocità la propria marcia, ma ha anche omesso nel corso delle ventiquattro ore successive di presentarsi in un ufficio di Polizia per assumersi le proprie responsabilità. L'incidente è stato comunque ripreso da alcune telecamere che hanno consentito agli operatori della Polizia Stradale di Verona di estrapolare alcuni dati della targa.

Da un controllo incrociato dei fotogrammi estrapolati con parti dell'autovettura rinvenuti sul luogo del sinistro si è agevolmente risaliti all'intestatario del mezzo ed al conducente responsabile. I dettagli dell'attività investigativa, insieme ad altri analoghi episodi recentemente accaduti nella provincia di Verona, che hanno portato ad altrettante segnalazioni all'autorità giudiziaria, saranno oggetto di approfondimento in sede di conferenza stampa che si terrà alle 10,30 di oggi presso la sala stampa della Questura.