Litiga con la moglie e la uccide con 15 coltellate. Furia assassina ad Asti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 394 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Litiga con la moglie e la uccide con 15 coltellate. Furia assassina ad Asti

Italia
Typography

E' stata colpita con circa 15 coltellate, anche al volto, la donna uccisa questa mattina dal marito durante una lite in casa ad Asti.

L'uomo, Rahhal Fantasse marocchino di 40 anni, ha infierito sulla moglie, Anna Carlucci di 47 anni, con un coltello da cucina di 20 centimetri. È stato arrestato dai carabinieri che hanno sfondato la porta di casa dopo essere stati chiamati da una vicina allarmata dalle urla provenienti dall'appartamento.

L'uomo è stato portato in caserma dove nelle prossime ore sarà interrogato dal pm alla presenza di un avvocato. Sembra che all'origine della lite finita in tragedia ci siano problemi legati al rapporto di coppia.