'Le tue scarpe puzzano' e accoltella il coinquilino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Le tue scarpe puzzano' e accoltella il coinquilino

Italia
Typography

Un paio di scarpe maleodoranti alla base di un tentato omicidio.

Nella mattinata di ieri Renzo Micalat, filippino di 19 anni, stando alle ricostruzioni degli investigatori avrebbe accoltellato il suo coinquilino in un appartamento di via Livigno, a Milano. Arrestato per tentato omicidio, si trova ora nel carcere di San Vittore. La vittima, A. S. è un cittadino indiano di 47 anni. Allertati dai vicini, i carabinieri giunti sul posto hanno trovato la vittima in un bagno di sangue con ferite profondo al torace e al braccio.

Le forze dell'ordine hanno trovato Micalat in solaio, in procinto di cambiarsi i vestiti sporchi di sangue, dopo essersi lavato e lasciato l'arma, un coltello da cucina, nell'abitazione in disordine. La lite sarebbe scoppiata probabilmente a causa di un paio di scarpe maleodoranti della vittima, che avrebbero fatto infuriare Micalat. La vittima è stata portata all'ospedale di Niguarda in codice rosso. Operata, è andata in arresto cardiaco per quattro volte.

Si trova ora in prognosi riservata. Miclat, regolarmente residente a Milano e senza lavoro, ha rilasciato solo qualche racconto frammentario. Entrambi senza precedenti, non è ancora chiaro il tipo di relazione tra i due uomini. Entrambi incensurati.