Crolla un tetto, paura nella notte a Firenze: estratte vive due persone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 254 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crolla un tetto, paura nella notte a Firenze: estratte vive due persone

Italia
Typography

Crolla un tetto, paura nella notte a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze.

Poco dopo le 3 è crollata una parte di un terratetto in via Semita. I due occupanti dello stabile, spiegano i vigili del fuoco, sono stati estratti vivi e affidati ai sanitari del 118. E' un cedimento strutturale la causa più' probabile del crollo. L'intervento dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 3.30, con l'arrivo di una quindicina di pompieri impegnati nelle operazioni di salvataggio e di messa in sicurezza dell'immobile.

L'intervento dei vigili del fuoco in via Sermita 22 a Campi Bisenzio è terminato intorno alle 8. Si è trattato del cedimento strutturale del tetto, che ha interessato i due appartamenti al solo piano terra, e non come detto in un primo tempo un terratetto. L'intero edificio è stato dichiarato inagibile.