Sanita', a Roma bloccate le terapie oncologiche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Sanità, a Roma bloccate le terapie oncologiche

Italia
Typography

PENURIA DI FARMACI PER I MALATI DI TUMORE IN UN GRANDE OSPEDALE ROMANO

“Ci auguravamo che non fosse vero ma, sentir parlare alcuni medici della sospensione delle cure ai malati oncologici ci ha colpito molto. Un candidato sindaco ha a cuore l’interesse dei cittadini e questa situazione non è certo tollerabile”.

Lo dichiara il candidato sindaco della lista civica di AssoTutela Michel Emi Maritato che tuona: “? ciò che sta avvenendo in un grande ospedale romano, che non citiamo per non creare allarmismi tra i pazienti ma è intollerabile constatare come un direttore generale debba implorare la Regione Lazio di concedere fondi per acquistare farmaci. ? il fallimento in primis della politica sanitaria regionale e poi del presidente/commissario ad acta alla Sanità Nicola Zingaretti.

Quando si pensa solamente a distribuire fondi a destra e a manca per attivare cantieri su strutture ammodernate da poco – vedi i fondi del Giubileo impiegati per i pronti soccorsi – e a tagliare nastri di reparti da inaugurare, significa che si è smarrito il senso della realtà e che si calpestano i diritti della comunità”, conclude Maritato.