Rapina in stile 'Arancia Meccanica', 4 arresti a Ragusa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rapina in stile 'Arancia Meccanica', 4 arresti a Ragusa

Italia
Typography

Sono ritenuti i responsabili di una rapina in stile 'Arancia Meccanica' a una coppia a Marina di Ragusa.

Per questo nei confronti di quattro romeni sono stato emesse quattro misure cautelari dal gip del Tribunale di Ragusa, Claudio Maggioni, su richiesta del pubblico ministero Valentina Botti. Gli arresti sono eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Ragusa con diverse perquisizioni.

Dall’indagine, condotta dai militari del nucleo investigativo ragusano e della stazione di Marina di Ragusa, è emerso che gli indagati, la sera del 6 marzo 2015, con il volto coperto e armati di mazze, spranghe e un fucile, si erano introdotti in un casolare nelle campagne di Marina di Ragusa, abitato da un coppia di agricoltori. Dopo aver tramortito le vittime a bastonate si erano impossessati di gioielli, denaro contante e telefoni cellulari. Prima di fuggire avevano sparato una fucilata in casa a scopo intimidatorio.