Imperia, carabiniere spara e ferisce donna. Poi si uccide
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 370 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Imperia, carabiniere spara e ferisce donna. Poi si uccide

Italia
Typography

Un carabiniere di 31 anni, ad Arma di Taggia (Imperia), ha sparato con la rivoltella alla donna che era con lui, una trentatreenne, ferendola gravemente, poi ha rivolto l'arma contro sé stesso colpendosi alla testa e uccidendosi.

Il fatto è avvenuto intorno alle due di notte in un appartamento in via Lido. La 33enne, bresciana trasferita ad Arma per lavoro, è ricoverata in gravi condizioni, con lesioni al cervello, all'ospedale di Pietra Ligure. A quanto pare il 31enne, in servizio a Vallecrosia, sposato con figli, voleva troncare la relazione, lei no e insisteva per riprendere i rapporti.

Alla fine l'uomo esasperato è andato a casa della donna armato di pistola, le ha sparato alla testa e poi ha sparato a se stesso, morendo sul colpo. Ieri notte, poco prima delle due, la donna aveva telefonato all'uomo in casa. Infuriato, lui ha preso con sé una pistola, non quella d'ordinanza ma un'arma regolarmente detenuta, è andato in casa di lei, le ha sparato alla testa e, probabilmente convinto di averla uccisa, ha sparato a sé stesso, morendo sul colpo.