Non sente arrivare il treno, 17enne muore investito a Treviso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Non sente arrivare il treno, 17enne muore investito a Treviso

Italia
Typography

Tragedia sui binari questa mattina, poco dopo le 7.40, sulla linea ferroviaria Treviso-Portogruaro: uno studente di 17 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno merci, al passaggio nella stazione di San Biagio di Callalta.

In quel momento sul posto era calata una fitta nebbia: il ragazzo, seduto sul muretto di fianco alla massicciata non si sarebbe accorto dell'arrivo del treno merci che stava passando dalla parte opposta a quella in cui stava guardando, lo spostamento d'aria l'avrebbe fatto cadere. Il macchinista non ha quindi potuto vedere il giovane caduto sui binari, frenare in tempo per lui è risultato impossibile. E per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia ferroviaria per i rilievi di rito, mentre i sanitari hanno potuto solo confermare la morte del giovane che studiava in un istituto tecnico superiore di Treviso.