Masso si stacca da costone e travolge casa, morta un'anziana nel palermitano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 764 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Masso si stacca da costone e travolge casa, morta un'anziana nel palermitano

Italia
Typography

Tragedia a Mondello, nella zona balneare di Palermo dove all'alba di oggi un masso grande quanto un tir si è staccato dal costone roccioso e ha travolto una villetta in via Calpurnio.

Morta un'anziana di 88 anni, originaria di Roma, colpita dai detriti mentre dormiva. Il masso si è staccato a causa dell'abbondante pioggia che da giorni batte sul palermitano. I Vigili del fuoco sono sul posto per mettere il posto in sicurezza. La vittima, che abitava da sola nella villetta, si chiamava Ornella Paltrinieri Galletti e aveva 88 anni. Sul posto è arrivato il figlio della donna, Massimo Galletti, un noto dentista del capoluogo siciliano, che ha riconosciuto il corpo dell'anziana.