Incidenti per la nebbia sull'A13: 50 mezzi coinvolti. Contusi e feriti, uno grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 330 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Incidenti per la nebbia sull'A13: 50 mezzi coinvolti. Contusi e feriti, uno grave

Italia
Typography

Diversi incidenti stradali sull'A13 tra Altedo e l'uscita di Ferrara sud a causa della nebbia.

Sono circa 50 i veicoli coinvolti e nel tratto interessato la circolazione è bloccata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Come fa sapere Autostrade per l'Italia è stato chiuso il tratto tra Altedo e Ferrara sud in entrambe le direzioni.

In uno degli incidenti è rimasto coinvolto un pullman con qualche passeggero contuso lievemente, mentre in un altro incidente il conducente di un'auto è rimasto ferito gravemente ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione III Tronco di Bologna.