Lo insegue dopo diverbio in auto e lo investe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lo insegue dopo diverbio in auto e lo investe

Italia
Typography

Dopo un banale diverbio tra automobilisti, ha inseguito un'auto con a bordo due coniugi ultrasessantacinquenni e ha poi colpito con la portiera e investito il marito.

L'uomo ha riportato un trauma alla testa e alle gambe. Tutto è iniziato sulla statale che collega Poirino a Villanova d'Asti e l'inseguimento è proseguito fino a Torino dove i coniugi, spaventati, si sono fermati davanti al commissariato di polizia per chiedere aiuto. Ma nel frattempo l'inseguitore, un uomo di 53 anni con precedenti, sceso dall'auto ha aggredito la vittima, dapprima colpendola al volto con la portiera, per poi investirla con la propria auto.

Gli agenti del commissariato San Paolo sono immediatamente intervenuti e si sono messi all'inseguimento dell'aggressore, che ha tentato di fuggire, prima di essere fermato dai poliziotti. L'episodio è stato registrato anche da alcune telecamere dei sistemi di video-sorveglianza. Il 53enne è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale e si trova ora in carcere. Le indagini sono coordinate dal pm Antonio Rinaudo.