Roma, scende dall'auto in panne e viene travolto da un camion: morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 726 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, scende dall'auto in panne e viene travolto da un camion: morto

Italia
Typography

Era sceso dall'auto, ferma in corsia di emergenza, quando è stato travolto da un autocarro: un uomo è morto in un incidente avvenuto in corrispondenza dell’innesto della diramazione Roma Nord sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Da una prima ricostruzione, la vittima, forse per un problema all'auto, si era fermata in corsia di emergenza. E' scesa dalla vettura, quando è stata travolta da un autocarro. Il camionista si è fermato a prestare soccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Anas registra rallentamenti in uscita in direzione A1/Firenze sia in carreggiata interna che in carreggiata esterna. Sulle rampe, precedentemente chiuse, il transito è ora consentito con restringimento di carreggiata. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.