Scossa di terremoto a Palermo. Gente in strada: ''5 secondi molto intensi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 667 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scossa di terremoto a Palermo. Gente in strada: ''5 secondi molto intensi'

Italia
Typography

Una scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa a Palermo.

Numerose le chiamate arrivate al centralino dei vigili del fuoco ma al momento non risultano danni o feriti. Diverse le persone, che avvertita la scossa, sono scese per strada. Al momento la situazione è tornata alla normalità. L'epicentro è stato localizzato al largo della città in mare. La notizia è rimbalzata subito sui social, con l'hashtag #terremoto che alle 11 conquista la quinta posizione nei trend topic.

''Ha ballato tutta la mia stanza'', twitta Alessio. ''E' durato qualche secondo ma si è percepito chiaramente'', scrive Paola. ''5 secondi molto intensi ma tutto sembra passato'', si legge ancora su twitter. Qualcuno cerca conferme nella Rete. ''Qui Palermo. Mi è girata la testa o c'è stata una scossa di terremoto?''. Altri ironizzano. ''Per una volta che a Palermo si muove qualcosa.