Muore travolto da auto pirata a Livorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1053 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Muore travolto da auto pirata a Livorno

Italia
Typography

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata a Livorno, in viale Ippolito Nievo, intorno alle 5 di questa mattina. La vittima è un pensionato livornese di 77 anni.

 

Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri, avvisati da una chiamata fatta col cellulare da una persona che non ha dato le generalità e che poi è stata rintracciata: portata in caserma per essere ascoltata ha poi confessato, secondo quanto appreso, di essere il responsabile dell'incidente. Si tratta di un ventiquattrenne. Il giovane, studente, è stato poi arrestato e messo ai domiciliari. Sottoposto all'alcoltest è risultato positivo con un valore 6 volte il consentito.