Valanga travolge gruppo di scialpinisti in Valle Aurina, due morti e due feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 597 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Valanga travolge gruppo di scialpinisti in Valle Aurina, due morti e due feriti

Italia
Typography

Quattro scialpinisti sono stati travolti da una valanga in Valle Aurina, in provincia di Bolzano. Immediati i soccorsi. Sono intervenuti due elicotteri e unità cinofile, ma per due scialpinisti non c'è stato niente fare

. Altri due sono stati tratti in salvo e trasportati in ospedale. Non sarebbero in pericolo di vita. Intanto c'è un indagato nell'inchiesta che la procura di Torino ha aperto per la morte del 14enne deceduto lo scorso 4 gennaio sulle piste di sci di Claviere, in Alta Val di Susa, dopo aver sbattuto la testa contro una roccia. Nei giorni scorsi il pm Raffaele Guariniello aveva aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo. Il sopralluogo compiuto dalla polizia giudiziaria all'indomani della tragedia sulla pista avrebbe evidenziato uno strapiombo non visibile e carenze di segnaletica.