Omicidio nel Ragusano, giallo morte Vdf
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 368 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Omicidio nel Ragusano, giallo morte Vdf

Italia
Typography

E' un 'giallo' l'omicidio del vigile del fuoco di Vittoria, Giorgio Saillant, 57 anni, ucciso ieri sera con uno o più colpi di fucile al volto all'interno della sua auto, una Passat bianca, dopo averla parcheggiata davanti casa a Vittoria, nel Ragusano.

 

Polizia e carabinieri stanno scandagliando il passato e le amicizie della vittima, in servizio come capo reparto nel comando provinciale di Ragusa. Gli investigatori non escludono alcuna pista, ma quella privilegiata è la sfera personale dell'uomo, che era incensurato ed estraneo a ambienti criminali. Per questo squadra mobile della Questura e personale del commissariato di Vittoria e militari della locale compagnia dell'Arma stanno continuando a interrogare familiari, amici e conoscenti di Saillant per ricostruire le sue frequentazioni e la sua personalità. Per gli investigatori c'è una certezza: l'assassino conosceva le abitudini del 57enne, tanto da aspettarlo davanti casa. Il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, e il sostituto Monica Monego hanno disposto l'autopsia.