Brescia: uccide la moglie a coltellate a Brescia e si schianta in autostrada contromano sull'A4
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 819 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Uccide la moglie a coltellate a Brescia e si schianta in autostrada contromano sull'A4

Italia
Typography

È stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina, Marinella Pellegrini, la donna di 56 anni uccisa a Brescia dal marito Paolo Piraccini, anche lui di 56 anni, che poi si è schiantato in auto contromano sull'A4 contro un tir.

 

La coppia avrebbe avuto ieri sera una lite furibonda che l'uomo ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie. Piraccini ha poi chiamato il cognato: "Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi". E così ha fatto imboccando contromano con la sua auto il casello autostradale di Ospitaletto (Brescia) e andando a schiantarsi contro un tir.

 

La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come "una coppia tranquilla e molto discreta". La donna lavorava come impiegata, mentre l'uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e secondo alcuni parenti ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute.