Palermo: disoccupato si uccide dandosi fuoco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1154 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Disoccupato si uccide dandosi fuoco

Italia
Typography

Un disoccupato palermitano di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco all'interno della sua auto a Villabate, un paese al confine con il capoluogo, nei pressi del mercato ortofrutticolo.

 

 

Disoccupato si uccide dandosi fuocoDisoccupato si uccide dandosi fuoco
Disoccupato si uccide dandosi fuoco

 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato i familiari della vittima, l'uomo aveva da poco perso il lavoro e per questo motivo avrebbe deciso di togliersi la vita. La tragedia è avvenuta in Piazza Figurella, nei pressi del mercato ortofrutticolo che si trova all'ingresso di Villabate. L'uomo ha parcheggiato la sua auto, una Fiat Idea, e dopo essersi cosparso il corpo di benzina si è dato fuoco all'interno dell'abitacolo.

 

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'auto in fiamme ma non sono riusciti a salvare l'uomo, il cui corpo è stato trovato carbonizzato. Gli investigatori, attraverso la targa della vettura sono riusciti a risalire all'identità della vittima, che aveva avvisato i suoi familiari dell'intenzione di togliersi la vita, dopo avere perso il posto di lavoro in una ditta di autotrasporti, con un messaggio inviato su whatsapp. I parenti del disoccupato che si sono immediatamente recati sul luogo della tragedia, dove è ancora in corso una prima ricognizione del medico legale, hanno accompagnato i rilievi di rito con urla e scene strazianti.