Loris: Veronica, l'ha ucciso mio suocero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 679 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Loris: Veronica, l'ha ucciso mio suocero

Italia
Typography

Veronica Panarello, la donna in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris, cambia nuovamente versione: "Andrea Stival (il suocero, padre del marito Davide - ndr) era il mio amante, ha ucciso lui Loris con un cavo elettrico".

 

Loris: Veronica, l'ha ucciso mio suocero
Loris: Veronica, l'ha ucciso mio suocero

 

Ma la compagna del nonno di Loris, Andrea Stival, replica: "Veronica Panarello mente, noi siamo sereni". E' quanto si legge in due tweet del programma di Rete4 Quarto Grado. "Loris lo ha ucciso mio suocero. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo". E' la ricostruzione di Veronica Panarello fatta a gennaio a una psicologa del carcere di Catania, dove è detenuta con l'accusa di avere strangolato il figlio. La direzione della prigione ha informato la Procura di Ragusa. Ai magistrati che l'hanno sentita, su sua richiesta, lei non avrebbe detto nulla di rilevante, sostenendo che è diventata famosa, e che la conoscono anche a Hollywood.