VERONA: madre e figlia uccise, recuperati corpi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 264 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VERONA: madre e figlia uccise, recuperati corpi

Italia
Typography

Carabinieri portano a galla parte dei resti da fiume Adige

VERONA, 21 FEB - E' stata recuperata nell'Adige una parte dei corpi di Mirela Balan e della figlia Larisa, uccise la sera del 13 febbraio ad Albaredo d'Adige (Verona) dal figlio ventenne, Andrei Filip, che poi ha fatto a pezzi i cadaveri della madre e della sorellastra, gettandoli in tre borse nel fiume.

VERONA: madre e figlia uccise, recuperati corpi
VERONA: madre e figlia uccise, recuperati corpi

 

I carabinieri dell'unità speciale sommozzatori di Genova hanno riportato a galla una parte dei resti e le ricerche continuano per completare il recupero. I corpi delle due vittime, fatti a pezzi dopo l'omicidio (il giovane assassino ha confessato di aver ucciso la madre tagliandole la gola e di aver soffocato la sorellastra), saranno poi trasferiti all'istituto di medicina legale del policlinico di Verona per l'autopsia, che sarà disposta dal pm Elisabetta Labate. Domani è fissata l'udienza di convalida dell'arresto di Filip, che attualmente è rinchiuso nel carcere veronese di Montorio.