Lecce: 'Rapporto mafia-politica favorisce clan'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 982 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

'Rapporto mafia-politica favorisce clan'

Italia
Typography

"Il rapporto tra mafia e politica continua ad essere un canale indispensabile perché le organizzazioni criminali si possano legittimare".

 

'Rapporto mafia-politica favorisce clan'
'Rapporto mafia-politica favorisce clan'

 

Lo ha detto questa mattina a Mesagne (Lecce) il vice presidente della Commissione parlamentare antimafia, Claudio Fava. Oggi in Salento sono cominciati i lavori della Commissione guidata da Rosy Bindi che proseguiranno fino a mercoledì 24 febbraio con una fitta serie di appuntamenti nel corso dei quali sarà presa visione della situazione dell'intero distretto giudiziario, composto dai Tribunali di Lecce, Brindisi e Taranto. A Mesagne, si è svolto il primo sopralluogo presso la masseria Canali, bene confiscato all'ex boss della Scu Carlo Cantanna e che ora è diventata una masseria didattica affidata alla cooperativa "Terre di Puglia-Libera Terra".