Bancarotta fraudolenta, da GdF 13 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 232 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bancarotta fraudolenta, da GdF 13 arresti

Italia
Typography

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri del Nucleo Speciale Polizia Valutaria stanno eseguendo su tutto il territorio nazionale 13 ordinanze di misure cautelari.

 

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri del Nucleo Speciale Polizia Valutaria stanno eseguendo su tutto il territorio nazionale 13 ordinanze di misure cautelari. (3 in carcere, 7 ai domiciliari e 3 obblighi di firma) emesse dal gip del Tribunale di Roma, nei confronti di altrettanti soggetti indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere finalizzata all'abusivo esercizio dell'attività finanziaria e alla bancarotta fraudolenta. Sarebbero state emesse fidejussioni illecite per centinaia di milioni di euro di capitale garantito.