Roma: lite a colpi di bottiglia per gelosia, 3 feriti. Uno è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 821 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma: lite a colpi di bottiglia per gelosia, 3 feriti. Uno è grave

Italia
Typography

E’ di tre persone ferite, di cui una ricoverata in gravi condizioni, il bilancio di una furibonda lite scoppiata alcune notti fa a Primavalle, a Roma, interrotta dalle pattuglie della polizia.

 

Tutto è nato dalla richiesta di un incontro chiarificatore rivolta da un 39enne di origini marocchine alla moglie, con la quale è in fase di separazione. Luogo dell’appuntamento piazza Clemente XI, dove la donna è arrivata in auto in compagnia di un amico. A scatenare la furibonda reazione del marito con ogni probabilità è stata proprio la presenza dell’uomo. Non appena l’auto si è fermata, il 39enne ha sfondato il finestrino della vettura con una bottiglia di birra. Poi la donna, non appena scesa dall’auto, è stata presa a pugni al volto dal marito, che ha cerca anche di colpirla con la bottiglia.

 

A quel punto è intervenuto l’amico della vittima, che è riuscito a togliere la bottiglia dalle mani all’aggressore e ha iniziato a colpirlo sulla testa. L’intervento degli uomini del Reparto Volanti ha posto fine alle violenze. Ad avere la peggio è stato il 39enne marocchino , che a causa dei colpi subiti è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre gli altri due hanno riportato alcuni giorni di prognosi. M.B., 53enne romano, è stato portato al commissariato Ponte Milvio ed arrestato per tentato omicidio mentre il marocchino è stato a sua volta denunciato per aggressione, lesioni e danneggiamento dell’autovettura.