Bari: ancora fiamme Cie , a fuoco materassi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 245 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: ancora fiamme Cie , a fuoco materassi

Italia
Typography

Incendio, nella notte, all'interno del Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di Bari al quartiere San Paolo a ridosso della cittadella della Guardia di Finanza.

 

Ancora fiamme Cie Bari,a fuoco materassi
Ancora fiamme Cie Bari,a fuoco materassi

 

Per cause da accertare, hanno preso fuoco alcuni materassi di un modulo che ospita i migranti. Fiamme che si sono propagate ad alcune suppellettili rendendo inagibile quell'area del dormitorio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. All'arrivo degli uomini del 115 i migranti erano stati già trasferiti in un'area non compromessa da fumo e fiamme. Non si segnalano feriti o persone intossicate. Un episodio analogo a quello verificatosi il 24 febbraio scorso; anche in quella occasione all'interno del Cie presero fuoco due materassi.