Pavia: padre uccide il figlio e poi chiama i Cc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 778 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pavia: padre uccide il figlio e poi chiama i Cc

Italia
Typography

Un uomo di 60 anni ha ucciso in casa il figlio di 40 a Boffalora, frazione di San Damiano al Colle, un comune che si trova nella fascia collinare dell'Oltrepò Pavese.

 

L'omicidio è avvenuto giovedì sera poco dopo le 23. Ad avvisare i carabinieri è stato lo stesso genitore. Secondo i primi accertamenti condotti dagli investigatori, l'uomo avrebbe ucciso il figlio sparandogli contro diversi colpi di pistola dopo una violenta lite. Quando sono giunti sul posto i medici del 118 hanno lo hanno trovato già morto. I carabinieri di Stradella (Pavia) sono rimasti per l'intera notte nell' abitazione teatro del fatto di sangue, raccogliendo anche diverse testimonianze di vicini di casa.