Trani: peschereccio affonda, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trani: peschereccio affonda, un morto

Italia
Typography

Un peschereccio, con a bordo due persone, il comandante, un uomo di 62 anni, Giovanni Tedeschi, e suo figlio di 20 anni, è affondato al largo del porto di Trani, probabilmente a causa delle condizioni del mare non favorevoli.

 

Peschereccio affonda in Puglia, un morto
Peschereccio affonda in Puglia, un morto

 

L'anziano, le cui condizioni erano apparse ai soccorritori da subito critiche, è morto. Suo figlio, invece è salvo, anche grazie all'intervento di alcuni pescatori che si sono accorti di quanto stava accadendo. E' accaduto oggi a circa dodici miglia dal porto. L'imbarcazione affondata, però, riferiscono dalla Capitaneria di porto, non avrebbe dovuto prendere il largo, perché diffidata dal locale ufficio circondariale marittimo a lasciare la banchina. Non è noto quale sia il motivo. Solo venerdì scorso, sempre a Trani, ha perso la vita un sub, impegnato a pescare in condizioni meteo marine critiche.