Trento: prostituzione, arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Trento: prostituzione, arresti

Italia
Typography

Smantellato dai carabinieri di Trento, con la collaborazione dei colleghi di Pavia, un presunto gruppo di sfruttatori di prostitute romene e albanesi.

 

Prostituzione: cc Trento, arresti
Prostituzione: cc Trento, arresti

 

Cinque le ordinanze di custodia cautelare per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, di cui quattro in carcere, per un albanese residente a Pavia, un romeno residente a Trento, un roveretano residente a Trento, una romena residente a Trento, più una ai domiciliari, per un albanese residente a Pavia. Denunciato a piede libero un giovane albanese e emesso un divieto di dimora a Trento nei confronti di una giovane romena. L'operazione , denominata '8 marzo', a sottolineare come sia stata compiuta "a favore delle donne vittime di ogni sfruttamento, nella speranza di averne liberate alcune dai loro aguzzini" ha sottolineato il Comando provinciale dei carabinieri di Trento, è scattata da una serie di controlli partiti in autunno nella zona di via Brennero, dove risulta che i presunti sfruttatori avessero l'abitudine di giocare alle slot machine.