SECONDA DIVISIONE VOLLEY FEMMINILE: 7mo turno, De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Volley Fagnano 2010 0-3 (16-25, 25-27, 21-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 565 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SECONDA DIVISIONE VOLLEY FEMMINILE: 7mo turno, De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Volley Fagnano 2010 0-3

Volley
Typography

Le giovani tigri ricevono la visita della capolista volley Fagnano 2010

1°set vinto dalle fagnanesi con il punteggio 16/25. 2°set il trio Falzetta F.sca, Gengarelli R.,e Silvestri B. spronano le compagne e grazie agli attacchi in primo tempo e ai muri di F.sca Falzetta, al suo attivo 11 punti (5 muri, 2 ace) mettono paura alle bianconere del Fagnano, che devono mettere in campo tutta la loro esperienza, età media 22 anni, ma ai vantaggi la spuntano le ragazze allenate da mister cardente Andrea con il punteggio di 25/27.

De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Volley Fagnano 2010 0-3
De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Volley Fagnano 2010 0-3

 

 

3°set continuano con la stessa concentrazione del 2° set le rosso blu di mister Vallotta Antonio, ma non basta, con il risultato di 21/25 e portano a casa tre punti.

L'elenco delle bianconere fagnanesi: Aloia F.sca, Avolio B., Cozza V. , Di Biase R., Liserra F.sca, Rizzo C., Servidio, Settimo R., Vattimo M., Vergari E., Zicarelli G., Branda M ., allenatore Cardente Andrea.

La de Seta Casa Città di Cosenza schierava: Bernardo E., Colonna D., Falzetta F.sca, Fornacini A., Gengarelli R., Mazzuca S., Milidoni A., mordente M. Chiara, Perri N., Silvestri B., Tirrito E., allenatore Antonio Vallotta.

Arbritro Greco Aldo.