Berlino: paura attentato, esplode auto con uomo alla guida
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 347 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Berlino: paura attentato, esplode auto con uomo alla guida

Mondo
Typography

La polizia di Berlino ha reso noto che sono state completate le operazioni degli artificieri sull'auto su cui è avvenuta l'esplosione e che non sono stati trovati altri esplosivi.

 

Berlino, paura attentato: esplode auto con uomo alla guida
Berlino, paura attentato: esplode auto con uomo alla guida

 

È quindi stato dato il cessato allarme e gli abitanti della strada, la Bismarkstrasse nel quartiere occidentale di Charlottenburg all'altezza del Teatro dell'Opera, sono stati invitati a riaprire le finestre. "Riteniamo che si possa trattare di un omicidio" ha detto Martin Steltner, della procura di Berlino al Tagesspiegel. L'auto è esplosa mentre attraversava il quartiere occidentale di Charlottenburg in direzione del centro a Berlino. La polizia ha confermato che l'esplosione è stata causata da "esplosivo probabilmente presente sull'auto". Attraverso l'account Twitter, la polizia ha invitato gli abitanti della zona a restare in casa e a non affacciarsi dai balconi. L'area è stata chiusa e sul posto sono presenti gli artificieri che stanno controllando l'auto esplosa per verificare che non vi sia a bordo altro esplosivo.