Nardò (Lecce): attentato distrugge auto presidente Sgm
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 516 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Nardò (Lecce): attentato distrugge auto presidente Sgm

Italia
Typography

Un incendio doloso ha distrutto la notte scorsa a Nardò, in Salento, l'auto di Cosimo Damiano (detto Mino) Frasca, di 44 anni, presidente della Sgm, la società di gestione multipla del Comune di Lecce che si occupa anche dei parcheggi a pagamento nel capoluogo.

 

Frasca è stato anche consigliere provinciale nell'ultima consiliatura, è attualmente esponente dei Conservatori e Riformisti a Nardò. L'auto del politico, un'Audi A4 station wagon parcheggiata sotto casa, in via Pomponazzi, è stata completamente distrutta dal rogo. Nessun dubbio sulla matrice dolosa delle fiamme: i vigili del fuoco hanno trovato sul posto una bottiglia con residui di liquido infiammabile. Indagano agenti del commissariato di polizia di Nardò.