Pisa: studente cade da spallette Arno, grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 509 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pisa: studente cade da spallette Arno, grave

Italia
Typography

Uno studente di 23 anni residente a Massa (Massa Carrara) è precipitato la notte scorsa dalle spallette di lungarno Galilei, nel centro di Pisa, finendo sul camminamento sottostante in cemento da una altezza di circa sei metri.

 

Studente cade da spallette Arno, grave
Studente cade da spallette Arno, grave

 

Il giovane è in gravi condizioni e i medici dell'ospedale lo stanno operando per ridurre le lesioni riportate nella caduta. Sull'episodio indagano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso lo studente ha perso l'equilibrio mentre urinava dalla spalletta. Il ragazzo era in compagnia di amici che sono stati sentiti dai militari per ricostruire come abbia trascorso la serata. Per recuperarlo, oltre al personale del 118, è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco specializzati nel soccorso speleo-alpinistico-fluviale che ha imbracato il giovane e lo ha riportato al livello del piano stradale.