Valdostana racconta attentato Bruxelles
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 647 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Valdostana racconta attentato Bruxelles

Italia
Typography

"Ero appena entrata in aeroporto, mi trovavo già all'interno dell'aerostazione, nel piano '-1' dove partono i voli di easyjet, quando ci hanno fatto immediatamente entrate nelle piste e poi verso il parcheggio e da lì ho deciso di andarmene a piedi".

 

Valdostana racconta attentato Bruxelles
Valdostana racconta attentato Bruxelles

 

E' la testimonianza resa da Francesca Sergi, funzionaria della Regione Valle d'Aosta in servizio alla sede di rappresentanza di Bruxelles. "Sono scappata, ed ho raggiunto un distributore di benzina e da lì ho trovato un passaggio verso casa dove mi trovo al sicuro, adesso tutte le strade più grandi sono bloccate", spiega la donna che stava rientrando in Italia per partecipare al funerale del padre: "Adesso - riferisce - devo solo capire come rientrare ad Aosta per il funerale di mio padre, visto che hanno chiuso tutte le frontiere e tutto è bloccato".