Torino: baby rapinatori su treni, arrestati capi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 650 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: baby rapinatori su treni, arrestati capi

Italia
Typography

Un italiano di 19 anni e un albanese di venti erano alla guida di una baby gang di rapinatori ragazzini, molti dei quali minorenni, che agiva sui treni del Cuneese.

 

Baby rapinatori su treni, arrestati capi
Baby rapinatori su treni, arrestati capi

 

Questa l'accusa mossa ai due giovani arrestati dalla polizia ferroviaria su disposizione del tribunale di Torino. La banda colpiva sulle tratte Torino-Cuneo e Bra-Cavallermaggiore. I rapinatori avvicinavano i passeggeri, per lo più ragazzi e adolescenti, raccontando che erano "poveri orfani" bisognosi di aiuto, li circondavano e poi si portavano via telefonini e denaro (in genere pochi spiccioli). Ai due arrestati viene contestato il coinvolgimento, con il ruolo di leader, in quattro colpi commessi fra gennaio e febbraio. Le indagini sono in corso per identificare gli autori materiali.