Ragusa: in sala giochi durante turno ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 404 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ragusa: in sala giochi durante turno ospedale

Italia
Typography

In sala giochi invece che in reparto in ospedale, ma anche a casa a cena durante il turno di lavoro e a festeggiare il Capodanno nonostante fosse di servizio.

 

Sono alcune delle irregolarità contestate dalla polizia di Stato a un medico dell'ospedale Regina Margherita di Comiso che è stato denunciato alla Procura di Ragusa per truffa aggravata. Gli sono stati sequestrati beni per circa 10mila euro, ritenuti il danno economico cagionato all'Asp. L'indagine è stata avviata nel 2013 dal locale commissariato di polizia che esegue i primi appostamenti dopo una segnalazione: il 15 novembre il medico in servizio dalle 14 alle 20, e poi reperibile fino alle 8 dell'indomani, alle 19.15 è visto uscire in auto dall'ospedale andando in una sala giochi online, dove è rimasto fino alle 20. Gli stessi orari e le stesse modalità sono state riscontrate dai poliziotti del commissariato di Comiso tre giorni dopo. E il 31 dicembre ha festeggiato Capodanno fuori dall'ospedale nonostante fosse di turno e reperibile.