Caserta: minore guida auto, scontro mortale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Caserta: minore guida auto, scontro mortale

Italia
Typography

Un morto e quattro feriti, di cui uno grave (è un ragazzo di 16 anni) è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Casal di Principe (Caserta).

 

La vittima è un 29enne di Teverola, nel Casertano, che era alla guida di una Lancia Y; con lui c'era una ragazza che ha riportato varie fratture agli arti inferiori. Nell'altra vettura c'erano tre ragazzi, tutti minori. Il conducente, alla guida senza patente, ha riportato gravi traumi, è stato operato ed è tuttora in rianimazione all'ospedale di Caserta. Gli altri due giovani che erano con lui hanno riportato ferite lievi. Le due auto hanno impattato frontalmente a forte velocità. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Casal di Principe guidati da Simone Calabrò.