Roma: 13enne costretta a prostituirsi, arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 618 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma: 13enne costretta a prostituirsi, arresti

Italia
Typography

Denutrita e analfabeta, costretta a chiedere l'elemosina e a prostituirsi a 13 anni.

 

E se non obbediva, veniva presa a cinghiate e lasciata nuda e bagnata con l'acqua gelata fuori dal container nel quale viveva. A farle questo erano la nonna e la zia paterna, dopo che i genitori della piccola avevano deciso di trasferirsi in America affidandola a loro. La storia risale al 2014 e grazie alle indagini i poliziotti sono riusciti ad arrestare 5 persone. In manette sono finite tre zie e la nonna. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore.

 

Arrestato anche un anziano che era stato sorpreso in macchina con la vittima. La storia agghiacciante era venuta fuori grazie a un'audizione urgente protetta alla presenza di una psicologa delegata dal giudice. Per evitare di essere punita e contro la sua volontà, la 13enne accettava di ricevere le attenzioni di alcuni uomini, mandati dalla zia, che in compenso le offrivano dai 50 ai 70 euro. La nonna e la zia, fuggite in Romania, sono state arrestate e estradate.