Villa di Tirano (Sondrio): uccide la nuora e si costituisce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 570 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Villa di Tirano (Sondrio): uccide la nuora e si costituisce

Italia
Typography

Ha ammazzato la nuora di 43 anni al culmine dell'ennesimo litigio e poi ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Tirano per costituirsi.

 

"Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare", ha detto l'uomo al piantone nel cuore della notte. L'omicidio è avvenuto in Valtellina, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. La donna, madre di due due bambini, era vedova da pochi mesi e il suo assassino, un uomo in pensione, l'avrebbe colpita mortalmente con una o più coltellate attorno a mezzanotte e mezza in una casa nel territorio di Villa di Tirano. Non si sa ancora, al momento, se i due figlioletti abbiano assistito al dramma familiare o abbiano sentito la madre litigare col nonno.