Padova: bimba annega in piscina durante festa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 729 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Padova: bimba annega in piscina durante festa

Italia
Typography

Una bimba di 3 anni è morta annegata questa sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, un 'bed&breakfast' di Bovolenta (Padova), dov'era in corso una festa di compleanno.

 

La piccola, probabilmente dopo essersi allontanata per qualche istante dai genitori, sarebbe scivolata sul bordo della vasca, finendo in acqua. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, in particolare quanto tempo sia passato prima che la bambina venisse soccorsa. La piccola è figlia di una coppia originaria del Mali. I carabinieri, intervenuti con i sanitari del 118, stanno ricostruendo le fasi che hanno preceduto l'incidente, per stabilire se la piccola si sia allontanata da sola, avvicinandosi alla piscina, o se fosse in compagnia di altri. Tra gli invitati erano presenti due medici, che hanno praticato sulla bimba tutte le manovre di rianimazione in attesa dell'arrivo del 118 ma purtroppo per la piccola non c'era più nulla da fare.