Torino: furto da 7 mln, 4 misure cautelari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 507 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: furto da 7 mln, 4 misure cautelari

Italia
Typography

Svolta nelle indagini per il colpo da sette milioni di euro messo a segno nei mesi scorsi in un appartamento del centro di Torino.

 

La polizia sta eseguendo quattro misure cautelari, nei confronti di due uomini e due donne. Il furto è stato compiuto alla fine dello scorso settembre in via Giolitti. I malviventi avevano aspettato che la proprietaria, una donna di 62 anni, andasse in vacanza per svaligiarle la casa e rubarle sette milioni di euro tra contanti, gioielli e pezzi di antiquariato. Dopo oltre sei mesi di indagini, coordinate dal pm Andrea Padalino, la decisione di eseguire le quattro misure cautelari. L'identità dei destinatari non è ancora stata resa nota.