Camaiore (Lucca): scontro A1, feriti lievi studenti gita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 627 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Camaiore (Lucca): scontro A1, feriti lievi studenti gita

Italia
Typography

Ci sono anche due pullman che portavano in gita studenti di una scuola media della Versilia (Lucca), la Pistelli di Camaiore, tra i mezzi coinvolti nell'incidente verificatosi stamani sull'A1, nella galleria Ceretolo, tra Sasso Marconi (Bologna) e il bivio per il raccordo Bologna-Casalecchio.

 

Scontro A1, feriti lievi studenti gita
Scontro A1, feriti lievi studenti gita

 

Da quanto appreso 4-5 ragazzi che viaggiavano su uno dei pullman, raggiunti da schegge di vetro, sono rimasti lievemente feriti: tutti sono stati medicati sul posto. Tanto lo spavento, è stato riferito. In tutto sono 86 gli studenti e 6 gli insegnanti che erano diretti con due pullman a Trieste per una gita di tre giorni. Erano partiti alle 6 da Camaiore: due ore più tardi circa l'incidente.