Napoli: info riservate ai clan, scoperti due CC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 741 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: info riservate ai clan, scoperti due CC

Italia
Typography

La camorra pagava mazzette a due carabinieri per avere informazioni riservate anche riguardo a operazioni anticrimine: è quanto ha scoperto il Nucleo Investigativo dei carabinieri di Napoli.

 

Uno dei carabinieri è stato arrestato, l' altro ha avuto il divieto di dimora. In carcere sono finite anche altre tre persone - ritenute legate a tre gruppi camorristici - mentre per una sesta persona, che ha fatto da intermediario per agevolare il trasferimento di uno dei due carabinieri, il gip di Napoli ha disposto i domiciliari. I tre pregiudicati finiti in cella sono ritenuti contigui ai clan Polverino, Nuvoletta e al gruppo emergente degli Orlando, tutti attivi nella zona di Marano (Napoli), in particolare nel traffico di droga. L'Arma dei carabinieri ha sospeso immediatamente i due militari coinvolti nell'inchiesta, partita nel 2015.