Milano: 'sposati' su Second Life, abusata 13enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 373 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: 'sposati' su Second Life, abusata 13enne

Italia
Typography

Un americano di 64 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per atti sessuali su una ragazza di 13 anni con cui da due anni intratteneva una "relazione" virtuale attraverso la piattaforma Second Life.

 

L'uomo, residente in Portogallo, è arrivato a Milano due settimane fa con la moglie proprio per incontrare la minorenne con cui si era sposato virtualmente. La posizione della donna è ancora al vaglio degli investigatori della Squadra mobile: non è chiaro se fosse consapevole delle azioni del marito né se sia in qualche modo complice. Al momento della violenza, che sarebbe avvenuta il 14 maggio, non era presente ma impegnata a fare shopping in città. Gli atti sessuali contestati sarebbero avvenuti in un appartamento preso in affitto dalla coppia in zona San Vittore.