Alessandria: spari a un imprenditore, due arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 570 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Alessandria: spari a un imprenditore, due arresti

Italia
Typography

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri per l'agguato, il 9 maggio scorso, a un imprenditore edile alessandrino.

 

Sono Vittorio Ippolito Giacobbe, calabrese, di 28 anni, fermato subito dopo l'agguato e Vito Sorrentino, 39 anni, al quale è stata notificata l'ordinanza di custodia cautelare a Trapani dove si trova detenuto per altra causa. L'imprenditore era stato aggredito intorno alle 19.30 mentre stava rientrando a casa nella zona della Fraschetta. La sua auto era stata affiancata da una potente moto con in sella due persone che avevano sparato 4 colpi di pistola di grosso calibro, 3 dei quali colpirono la portiera e l'altro il paraurti. L'uomo, rimasto illeso, avvertì il 112 mentre i due scapparono in direzione di Novi.