FIRENZE: pullman squadra bimbi in fosso, 4 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 579 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FIRENZE: pullman squadra bimbi in fosso, 4 feriti

Italia
Typography

Due donne e due bambini, nessuno in pericolo di vita

FIRENZE, 5 GIU - Un pullman che trasportava una squadra di calcio di bambini è finito in un fosso in località Casa del Corto, nel comune di Piancastagnaio (Siena). Quattro i feriti, due bambini e due donne, non in pericolo di vita, secondo quanto riferito. I due ragazzini sono stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elisoccorso per un trauma cranico.

Le due donne ferite sono state accompagnate rispettivamente al policlinico delle Scotte di Siena e all'ospedale di Abbadia San Salvatore. Al momento del sinistro, con il mezzo che è finito fuori strada per cause sono in corso di accertamento, a bordo del veicolo c'era una squadra di calcio di bambini di età compresa tra i 10 e i 12 anni che stava facendo rientro a casa, a Cerveteri (Roma), dopo aver preso parte ad un torneo ad Abbadia San Salvatore (Siena). A bordo anche genitori e membri dello staff tecnico della squadra. Sul posto il 118 con due mezzi di elisoccorso e 5 ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco.