Milano: anziana trovata morta, forse omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 433 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Milano: anziana trovata morta, forse omicidio

Italia
Typography

Un'anziana donna è stata trovata morta in casa con una ferita alla testa a Sogno, frazione montana di Torre de' Busi, in provincia di Lecco, e accertamenti sono stati disposti dai carabinieri del comando provinciale di Lecco per accertare le cause del decesso.

 

Si sospetta un omicidio. Nell'abitazione si sono a lungo trattenuti il sostituto procuratore di turno, Paolo Del Grosso e l'anatomopatologo dottor Paolo Tricomi. La donna, di 88 anni, viveva in casa assieme alla sorella di 98 anni, costretta a letto dall'età. A dare l'allarme è stata una nipote, questa mattina, dopo aver trovato la parente esanime a terra. Vani i soccorsi. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco in quanto sembra che un rubinetto del gas fosse rimasto aperto. La prima ipotesi era quella di un incidente domestico, ma i carabinieri hanno comunque dato corso a tutta una serie di indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.